|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
mimmo
|
Oggetto del messaggio: ma che bel forum ho trovato!!!!!! Inviato: 08 mar 2010, 19:39 |
|
 |
| Apprendista Fornaio |
|
|
mi presento, sono mimmo vivo a bologna e da pochissimo mi sono buttato sulla cucina. ho iniziato a pasticciare con qualche torta e ho provato a fare il pane un paio di volte con risultati non esattamente lodevoli anche se devo dire che la cosa mi piace molto e mi rilassa. stavo cercando una pietra refrattaria e mi sono imbattuto nel forum, mi sembra molto ben fatto e molto ben fraquentato. adesso vi saluto che vado a leggere quanto mi è possibile. aspettatevi molte domande perchè parto veramente da zero e vorrei farmi una cultura culinaria che mi permetta di soddisfare il mio e l'altrui palato. (sperando di non morire di fame nel frattempo) ciao a tutti mimmo
|
|
| Top |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: ma che bel forum ho trovato!!!!!! Inviato: 09 mar 2010, 10:55 |
|
 |
| Mastro Fornaro |
 |
|
|
Benvenuto Mimmo !
Esponi pure i tuoi dubbi, il forum è nati appositamente con lo scopo di confrontarci e crescere insieme nel nostro Hobby.
Attendiamo di vedere le tue realizzazioni .
/Davide
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|