Forno a Legna Alfa Pizza "Ciao"

Il nuovo forno a legna compatto, facile e veloce
Forno a Legna Alfa Pizza "Ciao"

"Ciao" è uno degli ultimi nati in casa "AlfaPpizza", l'azienda che da un paio di anni ha caratterizzato la sua produzione con una interessante linea di forni in acciaio INOX compatti.
Come il suo fratello maggiore e precursore "5 minuti", il modello Ciao è realizzato in INOX con base in refrattario, direttamente dalla fornace AlfaRefrattari.

Moltoo manegevole è facile da montare e può essere agevolmente spostato in terrazzo o in giardino, a seconda dello spazio di cui si dispone.

Questo forno si caratterizza nelal linea di forni in inox, per maggiore compattezza, leggerezzza a tutto vantaggio si una maggiore praticità ed un prezzo molto competitivo.

Non mancano, come in tutti i forni AlfaPIzza l'attenzione per il design e la cura per i dettagli che il team progettuale di Alfa Pizza mette sempre in ogni sua creazione.

Questo forno conferma l'attenzione e l'interesse dell'azienda per questa fascia di mercato, sempre più promettente ed in espansione, strizzando l'occhio al consumatore più attento al portafoglio e con poco spazio a disposizione.

La cottura a legna è sempre più alla portata delle persone, sdoganando l'idea che simil attrezzature siano appannaggio di pizzerie o pochi fortunati possessori di ville e casali.

Da quando queste linee di forni, alternativi ai classici forni prefabricati in puro refrattario, sono entrari nel marcati, abbiamo sempre manifestato il nostro apprezzamento per un prodotto finalmente pensato per un target casalingo e che per questo target sono decisamente più efficienti dei forni tradizionali.

Sulla carta il "Ciao" ha tutti i numeri per essre un protagonista, non resta che provarlo per vedere come si comporta in campo.

Qui tutti i dettagli del forno direttamente dal sito del produttore.

Commenti

sembra un forno a portata di

sembra un forno a portata di noi appassionati. quanto costa?

Ciao

Dovrebbe costare intorno ai 900 euro, comunque chiedi in ditta.

____
Lo Staff di Profumi dal Forno

Il concetto carello

Mi piace il concetto carrello con le ruote(tipo barbecue), facile da spostare, ma vedendo il peso di 90Kg, mi domande se non e un po’tropo pesante.
Comunque il design a il prezzo mi sembra interessante, qualcuno di voi la già visto funzionare o provato ?

Adamo

X