Zio Ciro - Forno a legna Subito Cotto

Un nuovo forno Zio Ciro in convenzione
Zio Ciro - Forno a legna Subito Cotto

La convenzione di Profumi dal Forno con la Tek Ref srl, ditta già nota per la produzione dei forni a legna trasportabili della serie Zio Ciro, si allarga al nuovo modello Subito Cotto da 80cm di raggio che consente la cottura contemporanea di tre pizze.

TEK REF SRL, produce forni a legna per uso domestico e professionale. Nel suo moderno stabilimento, situato a pochi chilometri dal porto industriale di Oristano in Sardegna, si compie l'intero ciclo produttivo, ormai da alcuni anni basato sull'impiego di macchinari ad elevato livello di automazione e sulla supervisione di tecnici con pluriennale esperienza nel settore. Il sistema di gestione qualità di TEK REF è certificato in base alle norme UNI EN ISO 9001.2008. Zio Ciro è il marchio commerciale che contraddistingue le nostre linee di forni a legna. Ispirato alla tradizione Napoletana, sinonimo di genuinità e calore, Zio Ciro richiama esplicitamente l'antica tradizione Italiana del forno a legna per la cottura della pizza. Una linea di prodotti più che mai Made in Italy.I forni a legna Zio Ciro sono infatti conosciuti ed apprezzati in Italia, Europa, nel Nord America, in Australia ed Estremo Oriente.

Forno a Legna Zio Ciro "Subito Cotto 80"

E' un forno a legna di dimensioni e peso ridotti. Pronto all'uso, trasportabile ed in grado di mantenere la temperatura a lungo anche quando si spegne il fuoco.

  • Base di cottura: cm 80 di raggio
  • Consumo legna: 6Kg per ora
  • Temperatura di cottura in: 15 minuti
  • Dimensioni Forno: cm 80
  • Peso: Kg 180



Come accedere alla convenzione
Per usufruire della convenzione bisogna essere utenti registrati ed attivi del forum di Profumi dal Forno, ovvero far parte del gruppo "Panettiere Novizio" il cui accesso è automaticamente garantito all'inserimento del 10° messaggio.
Se rientri in questi requisiti, entra nel sito con il tuo nome utente (qui) e ritorna su questa pagina, avrai accesso alle condizioni.

L'unico modo per accedere al prezzo in convenzione di Profumi dal Forno è quello descritto, contattare direttamente l'azienda dichiarandosi utenti del sito non darà comunque accesso alla convenzione.

X